Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Afterlight è un'avventura introspettiva ambientata su Titano che cerca fortuna su Kickstarter

Silent Road Game ha annunciato l'inizio della raccolta fondi.

Afterlight è un'avventura introspettiva che ci porterà su Titano in un'ambientazione 2,5 D naturalmente a tema spaziale, riporta VG247.

Come probabilmente saprete, Titano è il nome della luna più grande di Saturno, ed è proprio lì che ci troveremo. Il gioco è descritto dagli sviluppatori come un'avventura introspettiva che ci fa vestire i panni di un'astronauta solitario. Il gioco affronta i temi dell'amicizia, della fiducia, temi delicati come l'abbandono e il dolore nelle relazioni interpersonali.

Afterlight ha da offrire un'interpretazione creativa del noto satellite, un viaggio ricco di pathos nella psiche e nelle paure umane, ma anche una notevole cura nelle animazioni e non mancheranno nemmeno puzzle ed enigmi di vario tipo. Il gioco ha avviato ora la sua campagna di raccolta fondi su Kickstarter dove cerca di portarsi a casa $35.000 e speriamo la concluda presto con un successo.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti