Il multiplayer di Crackdown 3 sta già morendo?

Tutti i giochi online hanno una "data di scadenza" e forse quella dell'esclusiva Microsoft è già arrivata.

Ogni titolo online ha una data di scadenza, anche se implicita. La longevità del comparto online di un videogioco come Crackdown 3 per esempio, può essere aumentata con patch e nuovi contenuti, inoltre anche la popolarità di un'IP contribuisce alla sua durata sul mercato ma a volte possono succedere anche cose inaspettate.

Come riporta Kotaku, proprio il sopracitato Crackdown 3 sembra possedere un multiplayer a dir poco morente. In particolare non sembrano esserci abbastanza giocatori per poter giocare a Wrecking Zone, il che è una cosa decisamente allarmante considerando che il gioco è stato lanciato il 15 febbraio 2019, appena tre mesi fa.

A volti sono molti, troppi i fattori di cui tenere conto per quanto riguarda la longevità di un titolo, tra cui marketing, competizione, longevità, budget e molto altro. Altre volte, e sembra questo il caso, semplicemente la componente non è meritevole dell'attenzione duratura dei giocatori.

rh1yh0qmel6t6dsvrdlh

Cosa ne pensate della situazione del multiplayer di Crackdown 3?

Vai ai commenti (13)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (13)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza