Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un fan di Total War: Three Kingdoms malato di leucemia ha avuto accesso al gioco in anticipo

Un desiderio esaudito per una grande iniziativa.

Un ragazzo malato terminale di leucemia, nonché grandissimo fan della serie Total War, ha espresso come desiderio quello di poter giocare a Total War: Three Kingdoms prima che sia troppo tardi, riporta IGN.

Il ragazzo un anno fa si è visto diagnosticare una leucemia che purtroppo gli ha lasciato i giorni di vita contati. Allo stesso tempo però è anche fan della saga di Total War, e ha espresso via Reddit (tramite il fratello) il desiderio di poter giocare all'ultimo capitolo del franchise prima di morire.

Ebbene, nel giro di poche ore l'influencer manager di Creative Assembly, James Given, e il community manager Grace Carroll, hanno contattato il ragazzo inviandogli niente meno che una key esclusiva per poter scaricare e giocare al titolo con un netto anticipo rispetto al lancio.

Guarda su YouTube

Il fratello del ragazzo malato ha documentato la vicenda con un post su Reddit con tanto di foto del fratello malato che gioca. Può sembrare poco, e sicuramente lo è, ma quanto meno un piccolo momento di spensieratezza ha raggiunto una famiglia in un momento molto difficile grazie a una iniziativa davvero lodevole degli sviluppatori.

Cosa ne pensate di questa storia?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti