InXile Entertainmentè lo sviluppatore, tra gli altri, del franchise di Wasteland e proprio riguardo all'atteso Wasteland 3 vengono condivise nuove informazioni sullo sviluppo del gioco, riporta Gamereactor.

Dunque, in un post sulla pagina Fig dedicata possiamo leggere: "Siamo riusciti a sfruttare alcune delle nuove opportunità di sviluppo offerte da Microsoft e questo ci aiuta tantissimo con i lavori su Wasteland 3 rendendolo migliore e più vasto".

"Giocare a Wasteland 3 dall'inizio alla fine è già possibile ma abbiamo ancora tanto lavoro da fare. Abbiamo lo scheletro del gioco e ora dobbiamo riempire la maggior parte delle aree e questa è la cosa che richiede più tempo di tutte. Il lavoro critico è appena iniziato"

Come possiamo desumere dal post, il gioco si trova ora in una fase delicata del suo sviluppo ma il lavoro finale sarà sicuramente qualcosa di più ampio di quanto già visto in passato con Wasteland 2.

Wasteland_3_crowd_funding

Cosa vi aspettate da Wasteland 3?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.