Askiisoft ha annunciato che entro la fine del mese di maggio pubblicherà un nuovo aggiornamento gratuito per Katana Zero.

L'update includerà due nuove modalità di gioco che promettono di offrire nuove sfide ai giocatori. La prima è l'"Hard Mode" che, come potete intuire dal nome, offrirà un livello di difficoltà più elevato. Non solo, verranno introdotti anche nuovi nemici e modificati alcuni livelli e boss fight per offrire una sfida più appagante.

La "Speedrun Mode" invece permetterà di saltare le cutscene, mentre i nemici avranno comportamenti più stabili. Insomma farà la gioia di quella fetta della community che vuole cimentarsi nelle speedrun e gareggiare per completare il gioco nel minor tempo possibile.

Oltre alle due modalità sopracitate, l'update di maggio inoltre risolverà i problemi legati al livello stealth opzionale e, piccola chicca, sarà possibile accarezzare il gatto presente in uno dei livelli.

Katana Zero è disponibile su PC e Nintendo Switch. Si tratta di un action-platformer di ottima caratura, come potrete constatare nella nostra recensione.

Riguardo l'autore

Stefano Paglia

Stefano Paglia

Redattore