Overwatch si prepara a spegnere la terza candelina e per l'occasione Blizzard ha annunciato la nuova edizione dell'evento Anniversario e un periodo di prova gratuito per tutti.

Come riporta VG247.com, l'evento Anniversario 2019 inizierà martedì 21 maggio e si concluderà il 10 giugno. A partire dallo stesso giorno, Overwatch sarà giocabile gratuitamente su PC e console fino al 28 maggio. Se siete interessati, sappiate che potrete scaricare già da ora la versione di prova. Questa permette di accedere a tutti i contenuti, persino a quelli del nuovo evento, e di conservare tutti i vostri progressi nel caso decidiate di acquistare in seguito il gioco.

Overwatch_anniversary

Tornando all'Anniversario 2019, la nuova edizione includerà una serie di costumi (tra cui sei skin Leggendarie e tre Epiche), emote, battute audio e altri oggetti di personalizzazione inediti che si aggiungeranno a quelli introdotti nelle precedenti iterazioni. Inoltre saranno disponibili anche tutti gli elementi cosmetici degli altri eventi stagionali di Overwatch, così come le modalità speciali come Archivi e Lucioball.

Insomma, si tratta di un'ottima occasione per festeggiare il terzo anniversario dello sparatutto multiplayer di Blizzard, nonché per recuperare tutti gli oggetti che vi siete persi nei precedenti eventi o partecipare alle vostre modalità arcade preferite.

Riguardo l'autore

Stefano Paglia

Stefano Paglia

Redattore