Con la nuova patch Assassin's Creed 3 Remastered risolve i problemi all'illuminazione

Notate miglioramenti?

Se siete appassionati della saga dell'Assassino, probabilmente saprete che all'inizio dell'anno è stata lanciata una remastered di Assassin's Creed 3.

Ebbene, seppur di buona fattura, questa versione del gioco ha sofferto di un problema piuttosto peculiare: in molti hanno notato che i modelli dei personaggi hanno un che di strano, se non addirittura inquietante. Il problema, presto detto, era dovuto al sistema di illuminazione, che infatti è stato risolto con l'arrivo dell'ultima patch di gioco, riporta Gamingbolt.

L'aggiornamento in questione ha portato con sé, oltre che il fix del problema all'illuminazione, anche diversi fix di gioco. Dovete sapere che il titolo, essendo una remaster, è stato ricreato con gli stessi modelli del gioco originario, ma è stato anche integrato un motore di illuminazione diverso e non è stata prevista la peculiare interazione tra questi elementi, portando al risultato un po' inquietante che conosciamo.

Assassins_Creed_3_Remastered

Per l'elenco completo dei fix seguite questo indirizzo. Cosa ne pensate del lavoro svolto?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza