Red Dead Online: il bug che mostrava una marea di carcasse di cavalli morti e città fantasma è stato fixato

L'inquietante bug visivo ora non è più disponibile.

Qualcosa ai limiti dell'horror è successo all'interno di Red Dead Online. Questo fine settimana, molti giocatori hanno riportato di aver trovato una serie di mucchi di cavalli spellati e morti gettati in mezzo alla strada.

Altri invece hanno segnalato città fantasma oppure senza animali, oppure ancora personaggi duplicati. In tutto questo alcuni utenti hanno registrato anche arresti anomali se per caso ci si avvicinava alla pila di cavalli morti. Red Dead Online è uscito recentemente dalla beta e l'ultimo aggiornamento avrebbe dovuto "rafforzare e stabilizzare il mondo di gioco". Sembra che però qualcosa sia andato storto.

Un utente di Reddit ha dichiarato: "In questo momento mi trovo ad essere la sola persona presente, non ci sono animali, né persone. Mi sembra di essere Will Smith in Io Sono Leggenda". Non solo questo utente, ma molti altri hanno registrato l'assenza di qualsiasi forma di vita dal gioco e chiaramente tutto questo non è voluto.

Fortunatamente il tutto sembra essere tornato come prima. Rockstar ha risposto a Polygon annunciando di aver risolto il problema. E' molto probabile che tutta questa situazione sia stata del tutto involontaria ed era forse legata all'aggiornamento di Red Dead Online.

Anche voi avete trovato questo bug? Fatecelo sapere nei commenti.

Contenuti correlati o recenti

Gli sviluppatori di Hitman al lavoro su una nuova IP

Non solo Hitman 3 per IO Interactive.

L'uscita di GTA 6? Secondo un analista è ancora molto lontana

Non dobbiamo aspettarci a breve un nuovo capitolo dell'amata serie di Rockstar.

Su Pokémon GO sono diversi i Pokémon shiny apparsi in tutto il mondo

Il Pokémon GO Fest di Dortmund sta coinvolgendo allenatori di tutto il mondo.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza