Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bandai Namco e ISKN annunciano una partnership volta a creare una nuova piattaforma di intrattenimento

Insieme per formare una piattaforma di intrattenimento per tutta la famiglia.

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco Entertainment ed ISKN hanno annunciato oggi una partnership che vedrà il celebre publisher di prodotti d'intrattenimento collaborare con l'innovativa azienda informatica francese per creare una piattaforma d'intrattenimento creativa per tutta la famiglia.

Guidata da Bandai Namco, la partnership intende sfruttare i punti di forza delle due società per sviluppare e portare sul mercato un ecosistema d'intrattenimento innovativo che sarà disponibile a partire da quest'anno.

"Bandai Namco Entertainment è sempre alla ricerca di partnership interessanti per offrire ancora più divertimento a tutti quanti", ha commentato Herve Hoerdt, SVP of Publishing della società. "Grazie alla collaborazione tra il nostro dipartimento Innovazione e ISKN abbiamo potuto pensare fuori dagli schemi e offrire a una nuova generazione un modo innovativo per divertirsi, interagire e creare".

"Liberare la creatività e l'immaginazione è al centro del nostro DNA tecnologico. Non vediamo l'ora di aggiungere ancora più divertimento e innovazione alle vite delle famiglie in tutto il mondo!" ha dichiarato Jean-Luc Vallejo, co-fondatore e CEO di ISKN. "Collaborare con una delle più importanti società d'intrattenimento come Bandai Namco è un'opportunità straordinaria per portare in vita un prodotto ambizioso e sconvolgere un mercato consolidato".

L'attuale progetto delle due aziende verrà svelato ufficialmente il 24 luglio all'evento The Toy Insider's Sweet Suite 2019, che si terrà dalle 16:00 alle 20:00 presso il Pier Sixty, a New York. Rimanete quindi sintonizzati con noi per ulteriori informazioni riguardo questo progetto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Commenti