Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La data di uscita di Cyberpunk 2077 potrebbe essere svelata alla conferenza E3 2019 di Microsoft

Il team di CD Projekt RED pronto ad annunciare la data di lancio?

Nel mese di marzo del 2019, vi informammo del possibile annuncio della data di uscita di Cyberpunk 2077 in occasione dell'imminente E3 2019. CD Projekt RED ha parlato dell'evento, definendolo come il più importante della sua storia e, probabilmente sarà così.

Il membro di NeoGAF 'Braldryr', che avrebbe anche rivelato l'arrivo di Gears 5 a settembre 2019, ha affermato che durante la conferenza stampa E3 2019 di Microsoft, CD Projekt RED aggiornerà i fan sui progressi nello sviluppo del gioco, mostrerà un nuovo gameplay trailer e rivelerà la data di uscita prevista, riporta DSOGaming.

L'ipotesi più accreditata è che CD Projekt RED pubblicherà l'attesissimo RPG nel 2020 sulle piattaforme attuali.

Questo report è in linea con quello che molti si aspettano, ma bisognerà attendere la conferenza di Microsoft all'E3 per scoprire se questi rumor avranno un fondo di verità.

Ci sono state alcune indiscrezioni precedenti che suggeriscono una data di uscita nel 2019 per Cyberpunk 2077, tuttavia sembra che questo gioco sia destinato ad arrivare nel 2020.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti