La data di uscita di Cyberpunk 2077 potrebbe essere svelata alla conferenza E3 2019 di Microsoft

Il team di CD Projekt RED pronto ad annunciare la data di lancio?

Nel mese di marzo del 2019, vi informammo del possibile annuncio della data di uscita di Cyberpunk 2077 in occasione dell'imminente E3 2019. CD Projekt RED ha parlato dell'evento, definendolo come il più importante della sua storia e, probabilmente sarà così.

Il membro di NeoGAF 'Braldryr', che avrebbe anche rivelato l'arrivo di Gears 5 a settembre 2019, ha affermato che durante la conferenza stampa E3 2019 di Microsoft, CD Projekt RED aggiornerà i fan sui progressi nello sviluppo del gioco, mostrerà un nuovo gameplay trailer e rivelerà la data di uscita prevista, riporta DSOGaming.

L'ipotesi più accreditata è che CD Projekt RED pubblicherà l'attesissimo RPG nel 2020 sulle piattaforme attuali.

Cyberpunk2077_new_screenshots_5_672x372

Questo report è in linea con quello che molti si aspettano, ma bisognerà attendere la conferenza di Microsoft all'E3 per scoprire se questi rumor avranno un fondo di verità.

Ci sono state alcune indiscrezioni precedenti che suggeriscono una data di uscita nel 2019 per Cyberpunk 2077, tuttavia sembra che questo gioco sia destinato ad arrivare nel 2020.

Che ne dite?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza