Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Doctor Who: The Edge of Time è il nuovo titolo VR dedicato all'iconica serie

Il giocatore dovrà lavorare sodo per salvare il tessuto spaziotemporale.

E' stato recentemente annunciato Doctor Who: The Edge of Time, nuovo titolo VR che metterà i giocatori nei panni del dottore più famoso del piccolo schermo. Il compito del giocatore sarà quello di fermare una potente forza che minaccia di strappare il tessuto spaziotemporale.

Ecco l'incipit narrativo, riportato da un comunicato del team di Maze Theory:

"Il Dottore è stato scagliato nel tempo fino alla fine dell'universo, un virus che minaccia di strappare il tessuto spaziotemporale è stato rilasciato. Il giocatore potrà pilotare il TARDIS in un viaggio attraverso i mondi, al fine di recuperare dei potenti cristalli del tempo in grado di riparare lo spaziotempo e salvare l'universo stesso."

I giocatori dovranno inoltre affrontare il pericoloso Daleks e si troveranno ad esplorare ambientazioni mai viste nella serie televisiva che (come possiamo vedere nel trailer pubblicato di recente) presenteranno una notevole cura nei dettagli. Se volete saperne di più, di seguito potete trovare il trailer del gioco.

Cover image for YouTube videoThe Edge of Time VR Teaser | Doctor Who

Come riporta VG247, il gioco sarà disponibile su PS4 (PSVR) e su PC (Oculus Rift, Oculus Quest, HTC Vive e Vive Cosmos) a partire da settembre.

Cosa ne pensate? In quanti non vedono l'ora di immergersi nell'universo di Doctor Who?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti