Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy 7 Remake sarà diviso in due parti, dettagli sul gameplay e possibile demo per PS4 dopo l'E3 2019?

Emergono alcune indiscrezioni sull'attesissimo remake.

Square Enix ha recentemente condiviso un nuovo trailer per Final Fantasy VII Remake e rivelerà ulteriori dettagli al prossimo E3 2019. Ora, però, una nuova fuga di notizie avrebbe svelato dettagli su come il gioco sarà diviso in parti diverse e quali nuovi elementi di gameplay faranno parte di questo remake, segnala Gearnuke.

Le indiscrezioni sono comparse su Reddit, ma, l'utente che ha condiviso le informazioni ha cancellato il suo account dopo un paio d'ore. Tra i vari rumor emersi, l'utente ha citato il ramo di localizzazione di Square Enix a El Segundo, in California.

Mentre la fonte ha cancellato il suo post, è stato salvato da un altro utente Reddit. Ovviamente, quanto riportato, deve essere preso con la dovuta cautela, inoltre sono presenti spoiler.

A quanto pare, il remake di FF7 sarà diviso in due parti, La prima parte termina esattamente quando Aerith viene lasciata cadere nell'acqua dopo la sua morte con una dissolvenza in nero.

Sul vostro personaggio appariranno diverse armi, ad esempio Rune Blade sarà sul retro di Cloud se equipaggiato e le armi avranno diversi colpi pesanti. Le evocazioni non combatteranno direttamente sul campo, ma saranno mostrate in cut-scene e, tra queste, ci sarebbe Amarok, una nuova evocazione sotto forma di lupo.

La mappa di gioco presenterà un open world esplorabile attraverso diversi mezzi di trasporto e sembra che gli sviluppatori "abbiano fatto davvero un grande sforzo nel rendere vive le città".

Dopo l'E3 2019, sarebbe in programma la pubblicazione di una demo sul PSN, ma per accedere dovrete essere abbonati a PlayStation Plus.

Non esiste alcuna ufficialità, quindi, come già detto, vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela, in attesa di conferme da parte di Square Enix.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti