Perfect Dark sta per tornare? Un reboot potrebbe essere in sviluppo

Un reveal sarebbe atteso all'E3 di Microsoft.

Per anni sono circolate voci un nuovo Perfect Dark, ma, fino a questo momento, non abbiamo visto nulla di concreto. Ora sono emersi nuovi rumor su un possibile nuovo gioco della serie, stando a quanto riportato da Comicbook.

Secondo un presunto "addetto ai lavori", ci sarebbe in effetti un gioco Perfect Dark in fase di sviluppo, un reboot per essere più precisi e potrebbe essere rivelato all'E3 il mese prossimo sul palco di Microsoft.

I rumor, parlano di un reboot che sarà in terza persona, piuttosto che in prima persona e non sarà sviluppato da Rare, ma supervisionato dal team. In altre parole, sarà una situazione simile al prossimo gioco Battletoads, sviluppato da DLaLa Studios sotto la supervisione di Rare.

Detto questo, mentre l'insider afferma di essere sicuro al 100% che il gioco è in fase di sviluppo, non è sicuro che lo vedremo quest'anno. In effetti, la fonte sembra suggerire che molto probabilmente verrà rivelato al prossimo E3. Per quanto riguarda Rare, il presunto insider afferma che sta lavorando su una nuova IP che non vedremo fino alla next-gen.

perfect_dark_1171700

Nel corso degli anni, molte voci e fughe di notizie hanno confermato un nuovo Perfect Dark in fase di sviluppo, tuttavia, qui non ci sono ancora nuovi Perfect Dark...

Perfect Dark ha debuttato nel 2000 su Nintendo 64. È considerato uno dei migliori giochi di tutti i tempi, a differenza del suo sequel del 2005, Perfect Dark Zero. Dal 2005, non abbiamo visto nulla della serie oltre un remaster.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza