Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Perfect Dark sta per tornare? Un reboot potrebbe essere in sviluppo

Un reveal sarebbe atteso all'E3 di Microsoft.

Per anni sono circolate voci un nuovo Perfect Dark, ma, fino a questo momento, non abbiamo visto nulla di concreto. Ora sono emersi nuovi rumor su un possibile nuovo gioco della serie, stando a quanto riportato da Comicbook.

Secondo un presunto "addetto ai lavori", ci sarebbe in effetti un gioco Perfect Dark in fase di sviluppo, un reboot per essere più precisi e potrebbe essere rivelato all'E3 il mese prossimo sul palco di Microsoft.

I rumor, parlano di un reboot che sarà in terza persona, piuttosto che in prima persona e non sarà sviluppato da Rare, ma supervisionato dal team. In altre parole, sarà una situazione simile al prossimo gioco Battletoads, sviluppato da DLaLa Studios sotto la supervisione di Rare.

Detto questo, mentre l'insider afferma di essere sicuro al 100% che il gioco è in fase di sviluppo, non è sicuro che lo vedremo quest'anno. In effetti, la fonte sembra suggerire che molto probabilmente verrà rivelato al prossimo E3. Per quanto riguarda Rare, il presunto insider afferma che sta lavorando su una nuova IP che non vedremo fino alla next-gen.

Nel corso degli anni, molte voci e fughe di notizie hanno confermato un nuovo Perfect Dark in fase di sviluppo, tuttavia, qui non ci sono ancora nuovi Perfect Dark...

Perfect Dark ha debuttato nel 2000 su Nintendo 64. È considerato uno dei migliori giochi di tutti i tempi, a differenza del suo sequel del 2005, Perfect Dark Zero. Dal 2005, non abbiamo visto nulla della serie oltre un remaster.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Perfect Dark

Xbox Series X/S, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti