Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di Heavy Rain sono al lavoro su un videogioco mobile

Lo studio è alla ricerca di una specifica figura professionale.

Dopo aver pubblicato l'ottimo Detroit: Become Human, sono stati in molti a chiedersi quale sarebbe stato il nuovo progetto dei ragazzi di Quantic Dream. Secondo un annuncio di lavoro scovato online, il loro prossimo progetto sarà un videogioco online.

Come riporta il sito francese JeuxVideo, Quantic Dream ha recentemente pubblicato un annuncio di lavoro per assumere un Project Mobile, la figura avrà il compito di guidare lo sviluppo di un titolo Social per Mobile (per iOS e Android), non ancora annunciato al pubblico. Al momento sappiamo che il nuovo gioco si baserà sul modello freemium (ovvero arriverano sul mercato una versione gratuita ed una a pagamento con funzionalità aggiuntive) e conterrà microtransazioni, secondo quanto riportato dall'annuncio, il candidato ideale dovrà essere in grado di creare meccaniche che coinvolgano il pubblico sul lungo periodo, sfruttando elementi social e di monetizzazione.

Al momento questo è tutto quello che sappiamo, in attesa di ulteriori sviluppi vi ricordiamo che la compagnia ha cessato tutti gli accordi in precedenza stretti con Sony, per questo motivo Heavy Rain, Detroit: Become Human e Beyond Due Anime arriveranno anche su PC.

Cosa ne pensate di questo misterioso nuovo gioco?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Heavy Rain

PS4, PS3, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti