Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il team di Skyrim Together ha ricevuto diverse minacce di morte dalla community

Uno dei modder è stato molestato fin da marzo.

Il team dietro Skyrim Together (mod co-op per l'immortale titolo di Bethesda) ha dichiarato che alcuni suoi membri hanno ricevuto minacce di morte da parte della community.

Come riporta PC Gamer, il team ha dichiarato che alcuni utenti hanno preteso (in maniera talvolta violenta) cose come aggiornamenti settimanali ed in generale uno sviluppo costante, cosa che non sempre è possibile:

"Da marzo parte della community ha cominciato a molestare Yamashi, in alcuni casi spingendosi oltre, inviando dirette minacce di morte (già segnalate alle autorità competenti). Al momento sono molti a pretendere cose come aggiornamenti gratuiti. Sappiamo che molti stanno solo cercando di aiutare, ma questo non è d'aiuto. Il nostro è un lavoro irregolare, con persone che a volte non riescono a lavorare sulla mod per settimane mentre altre possono dedicarsi intere settimane al progetto. La frase di Yamashi ("non dobbiamo nulla alla community) si riferiva alle persone aggressive e tossiche, se non hai molestato o preteso nulla, questo commento non deve toccarti." - ha dichiarato il team di sviluppo.

Lo sviluppo della mod è stato riavviato questo mese ed al momento la beta pubblica non ha una data di pubblicazione.

Cosa ne pensate?