Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dauntless, l'RPG free-to-play, è disponibile a partire da oggi su PC, Xbox One e PlayStation 4

Il titolo Monster Hunter-like è uscito dalla beta ed è disponibile assieme all'Hunt Pass.

Dauntless, titolo indie Monster Hunter-like dalle linee che ricordano un cartone animato, sarà disponibile a partire da oggi.

Come riporta VG247, il gioco è uscito da un lungo periodo di Open Beta. Sarete in grado di scaricarlo a titolo gratuito a partire dalle 16:00 di oggi (ora italiana).

In Dauntless avrete a che fare con incredibili mostri da sconfiggere e sarete in grado di scegliere tra sei tipi diversi di personaggi, ognuno con una propria arma. Oltre a questo avrete una vasta scelta di abilità e dovrete studiare ogni creatura per sapere i punti deboli da sfruttare per sconfiggerla.

I giocatori su PC potranno scaricare il launcher direttamente dall'Epic Games Store. Ricordiamo che, se avete partecipato alla beta dovrete collegare i vostri account prima di giocare a Dauntless, in modo da non perdere eventuali bonus che avete guadagnato nel periodo di prova.

Chi gioca su PS4 ed Xbox One invece potrà selezionare "Attiva Account" sulla schermata iniziale e seguire gli step per inserire il proprio account all'interno di Epic.

Inoltre, con l'uscita del gioco dalla beta sarà disponibile anche la Stagione 5 con la Licenza di Caccia. Sarete in grado di scegliere tra tre diverse licenze: il Percorso Base che altro non è che la versione base e gratuita del gioco, il Percorso Elite che vi permette di ottenere skin cosmetiche ed un aumento dell'esperienza acquisita ed il Pacchetto Tracciato Elite che sbloccherà il tracciato élite e vi farà saltare ben 15 livelli.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dauntless

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti