La prima serie TV di PlayStation Productions sarà dedicata a Twisted Metal

La nuova divisione annuncia il suo primo progetto.

Twisted Metal sarà la prima serie prodotta dalla nuova divisione PlayStation Productions, riporta Sparkchronicles.

Annunciata ieri da Sony come nuova sezione interamente dedicata alle produzioni televisive e cinematografiche tratte dalla proprietà intellettuali di PlayStation, la divisione trasformerà il gioco in una serie TV.

Questo è forse uno degli ultimi titoli che la maggior parte delle persone avrebbe pensato, guardando il numero di giochi praticamente pronto per un adattamento televisivo, ma, forse, anche per questo motivo è sicuramente una scelta interessante. Durante un recente incontro con gli investitori, Tony Vinciguerra di Sony Pictures ha confermato che PlayStation Productions ha già iniziato la produzione di una serie TV su Twisted Metal ma senza fornire particolari dettagli sull'argomento.

Twisted_Metal_740x414

Per chi non lo sapesse, Twisted Metal è un racing game multiplayer basato principalmente sulla distruzione di avversari a bordo di veicoli blindati, all'interno di una sorta di realtà distopica e fatiscente. Creato da David Jaffe, l'autore dell'originale God of War, è una serie con un certo carisma e personaggi assolutamente peculiari e folli, ma dai quali non sembrerebbe facile estrapolare una trama profonda, quindi per questo motivo c'è una grande curiosità nel capire come PlayStation Productions sarà in grado di gestire il marchio.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza