Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony prevede un supporto a lungo termine per PS4 dopo l'arrivo di PS5

Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment, svela i piani della compagnia per l'attuale ammiraglia.

A quanto pare, nonostante PS5 sia sempre più vicina, l'attuale ammiraglia di casa Sony, PS4, non andrà in pensione molto presto, nemmeno dopo l'arrivo della console next-gen.

A confermarlo è il CEO di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan, che, durante il Sony IR Day 2019, ha confermato un supporto a lungo termine per PS4 dopo il lancio di PS5.

Come riporta Gematsu, secondo l'azienda PS4 continuerà ad avere un ruolo cruciale, rimanendo la "fonte di redditività per i prossimi tre anni". Inoltre, l'attuale sistema in commercio avrà il compito di introdurre i giocatori al mondo PlayStation e alla prossima generazione di hardware.

Stando a quanto riportato, si prevede che PS4 rimarrà la fonte di redditività almeno fino al 2022 grazie a giochi esclusivi come The Last of Us Part II, Death Stranding e Ghost of Tsushima.

Jim Ryan definisce PS4 come "un contenitore di servizi", che saprà divertire con un ampio catalogo di titoli e con il servizio PS Now in espansione.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti