Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Team Sonic Racing è finalmente disponibile

Sonic e i suoi amici tornano in un'esperienza supersonica.

Team Sonic Racing è da oggi disponibile in tutto il mondo, per la gioia di tutti i fan del porcospino blu.

SEGA ci invita infatti ad accendere i motori e mettere mano alla nuovissima esperienza arcade racing da oggi disponibile. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale per tutti i dettagli:

Team Sonic Racing™ è ora disponibile in tutto il mondo. Caratterizzato dagli amati personaggi di Sonic e da 21 piste provenienti dal Sonic Universe, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni in multiplayer. Team Sonic Racing è ora disponibile, in edizione fisica e digitale, per PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, e in edizione solo digitale per PC.

Per celebrare il lancio, SEGA ha pubblicato un divertente trailer live-action di Team Sonic Racing con concorrenti in carne e ossa che si sfidano in una competizione di shopping di generi alimentari. Guarda i 'piloti' sfrecciare lungo i corridoi, oltrepassare una raffica di prodotti alimentari volanti e lottare per la gloria di vincere i "Golden O's" in questo fantastico video che rievoca Team Sonic Racing, qui di seguito:

Cover image for YouTube videoTeam Sonic Racing - Live Action Trailer (IT)

Per quanto riguarda il trailer di lancio, è disponibile a seguire:

Cover image for YouTube videoTeam Sonic Racing - Launch Trailer IT

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo Digital, Team Sonic Racing combina vivaci e familiari location, provenienti dall'Universo di Sonic, con una competizione frenetica in cui iconici personaggi sfrecciano verso il traguardo. Gareggia insieme e vinci insieme come una squadra, condividendo power-up e speed boost. Scegli il tuo stile di guida e tra 3 diversi tipi di personaggi e sblocca le diverse opzioni di personalizzazione del veicolo.

Premi il turbo e fai squadra. Team Sonic Racing è il team racing a velocità SuperSonica!

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter e Instagram,

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Team Sonic Racing

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti