L'ultima espansione di The Elder Scrolls Online, Elsweyr, non sarà ufficialmente disponibile fino al 4 giugno, ma Bethesda sta permettendo ai giocatori PC di provare il nuovo contenuto con due settimane di anticipo, per scoprire eventuali bug prima che il DLC arrivi anche su console.

Come segnala Rockpapershotgun, oltre ai soliti nuovi posti da vedere e ai dungeon da esplorare, Elsweyr offrirà ai giocatori la possibilità di scavare in profondità nella strana lore del popolo dei Khajiit, le creature feline dall'aspetto umanoide.

Per l'occasione, Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer visibile qui sotto:

"Avventurati nella terra dei Khajiit in The Elder Scrolls Online: Elsweyr, il nostro ultimo capitolo, una storia epica in una zona completamente nuova. Affronta le temibili creature del passato: i Draghi! Scopri le abilità oscure di una nuova classe di personaggi, il Necromancer, mentre ti unisci a nuovi amici e vecchi nemici per salvare Elsweyr dalla guerra e dalla devastazione", riporta la descrizione dell'espansione.

Che ne pensate di The Elder Scrolls Online: Elsweyr? Avete già letto la nostra anteprima?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.