I server di Fortnite offline questa mattina per l'arrivo della patch 9.10

Epic sta per pubblicare il nuovo aggiornamento.

La pubblicazione della patch v9.10 di Fortnite è stata a lungo attesa dai fan in quanto Epic ha promesso molte correzioni con l'aggiornamento. Ora, finalmente, le informazioni sul downtime per l'update sono state rivelate dagli sviluppatori.

Come segnala Fortnite Intel, Epic ha comunicato attraverso l'account Twitter ufficiale che la patch 9.10 arriverà oggi, 22 maggio, e i server saranno offline a partire dalle ore 10.

L'immagine della scarpa visibile nel tweet si riferisce all'evento 'Fortnite X Jordan', che inizierà quando la patch sarà pubblicata. Epic, nel messaggio, sottolinea che la manutenzione avrà una durata prolungata, probabilmente proprio per l'arrivo dell'evento.

L'evento potrebbe includere una nuova LTM, skin e altro, tuttavia non sono stati svelati i dettagli ufficiali sui contenuti.

Secondo un post di Epic Games del 20 maggio, la patch v9.10 includerà un notevole carico di miglioramenti e modifiche audio. Vi riporteremo tutte le novità appena sarà possibile.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Nuovi dettagli per il multiplayer di Death Stranding: i giocatori potranno trasformare il terreno e costruire strade

Hideo Kojima svela nuove interessanti informazioni sulla componente multiplayer.

Outer Wilds è in arrivo anche su PS4?

L'apprezzato gioco di Annapurna e Mobius Digital classificato in Corea.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza