Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I server di Fortnite offline questa mattina per l'arrivo della patch 9.10

Epic sta per pubblicare il nuovo aggiornamento.

La pubblicazione della patch v9.10 di Fortnite è stata a lungo attesa dai fan in quanto Epic ha promesso molte correzioni con l'aggiornamento. Ora, finalmente, le informazioni sul downtime per l'update sono state rivelate dagli sviluppatori.

Come segnala Fortnite Intel, Epic ha comunicato attraverso l'account Twitter ufficiale che la patch 9.10 arriverà oggi, 22 maggio, e i server saranno offline a partire dalle ore 10.

L'immagine della scarpa visibile nel tweet si riferisce all'evento 'Fortnite X Jordan', che inizierà quando la patch sarà pubblicata. Epic, nel messaggio, sottolinea che la manutenzione avrà una durata prolungata, probabilmente proprio per l'arrivo dell'evento.

L'evento potrebbe includere una nuova LTM, skin e altro, tuttavia non sono stati svelati i dettagli ufficiali sui contenuti.

Secondo un post di Epic Games del 20 maggio, la patch v9.10 includerà un notevole carico di miglioramenti e modifiche audio. Vi riporteremo tutte le novità appena sarà possibile.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti