Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo capitolo di GRID si mostra in questo trailer di annuncio, attivi i pre-order

Il quarto gioco della serie in arrivo a settembre.

Il nuovo capitolo di GRID sta per approdare su PC, PlayStation 4 ed Xbox One a partire dal 13 settembre. Per l'occasione Codemasters ha pubblicato il primo filmato di annuncio.

Come vi abbiamo annunciato ieri, questo sarà il quarto capitolo della serie ed offrirà un'intensa azione che attraversa quattro continenti in alcune delle strade e circuiti più famosi del mondo.

La novità di quest'anno è che il gioco è stato sviluppato anche grazie all'aiuto di Fernando Alonso che, non solo ha firmato come Race Consultant, ma sarà presente attivamente all'interno di GRID. I giocatori parteciperanno ad una serie di eventi contro alcuni membri della squadra 'FA Racing' Esports di Alonso, attraverso diverse classi di corse, prima di trovarsi faccia a faccia con l'ex campione del mondo nella sua famigerata Renault R26 F1, in un evento finale.

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Cover image for YouTube videoGRID | Coming September 2019 [IT]

Vi ricordiamo che sono già attivi i preordini di GRID ed il gioco avrà due versioni: la Standard Edition e la Ultimate Edition in cui saranno inclusi tutti i contenuti delle tre stagioni.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

GRID

PS4, Xbox One, PC, Nintendo DS

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti