Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Just Cause diventerà un film: il creatore della serie di John Wick lavorerà all'adattamento cinematografico

Le riprese dovrebbero iniziare nel 2020.

Un adattamento cinematografico della serie di Just Cause è in lavorazione, riporta Comicbook. Il film sarà realizzato da Constantin Film con Derek Kolstad, il creatore della serie di John Wick, che lavorerà come sceneggiatore del film. Robert Kulzer di Constantin Films e Adrian Askarieh di Prime Universe Films saranno i produttori, secondo i dettagli emersi finora.

La serie, comprende quattro diversi titoli, con Just Cause 4 lanciato non molto tempo fa. I giochi di Just Cause sono creati da Avalanche Studios e Square Enix e seguono le vicende del protagonista Rico Rodriguez.

Le persone coinvolte nel film hanno lavorato ad adattamenti cinematografici di serie di videogiochi in passato. Askarieh ha lavorato come produttore per i film di Hitman, mentre Kulzer è stato un produttore di Resident Evil, anch'esso di proprietà di Constantin Film.

Cover image for YouTube videoJust Cause 4: ‘One Man Did All This?’ Live Action Trailer

Mentre il film Just Cause sarà una grande novità per i fan della serie, non è l'unica notizia riguardo adattamenti per i giochi. Sony ha avviato una nuova divisione chiamata PlayStation Productions con l'intento di portare le serie di PlayStation in TV e tra i primi progetti c'è la serie di Twisted Metal.

Il film di Just Cause non ha una data di uscita, ma le riprese dovrebbero iniziare nel 2020.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Just Cause

Xbox 360, PS2, Xbox, PC

Just Cause 2

PS3, Xbox 360, PC

See 2 more

Just Cause 3

PS4, Xbox One, PC

Just Cause 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti