Mario Kart Tour: un video gameplay ci mostra come si presenta il titolo mobile

Il gioco in Giappone si trova in beta su Android.

Nintendo ha da sempre investito con decisione sul franchise di Mario Kart e nel caso in cui vi steste domandando anche voi quanto Mario Kart Tour rispetti la consueta formula della serie, sarete felici di sapere che un video gameplay è disponibile proprio per fornirci una panoramica del titolo per dispositivi mobile.

Come riporta Eurogamer.net, ad una prima occhiata il titolo sembra piuttosto simile a quanto già visto per console, anche se sostanzialmente semplificato. Il nostro pilota si muove automaticamente mentre noi ci dovremo solamente occupare di trascinarlo a destra o sinistra della pista. Non manca un'offerta ricca di piste, personaggi e oggetti.

questo indirizzo

Per quanto riguarda la monetizzazione, argomento caldo e controverso soprattutto per i titoli mobile, anche in questo caso abbiamo davanti un free-to-play. In poche parole questo significa che non mancheranno di certo acquisti in-app, e stando ai primi resoconti sembra che siano anche più aggressivi di quanto si potrebbe sperare.

Mario_Kart_8

Val la pena ricordare che il gioco è ancora in beta, per cui potrebbe cambiare forma e dinamiche prima del lancio vero e proprio. Attualmente è stata annunciata l'estensione della beta del gioco anche agli USA mentre ancora non è stata fatta menzione dell'Europa.

Cosa ne pensate a giudicare dal filmato?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

In partenza la nuova stagione di Esportseries.net

Un Oculus Rift S, un anno di assicurazione RC auto e molti altri premi in palio!

Dirt Rally è gratis su PC per un periodo di tempo limitato

Un'occasione che non potete lasciarvi sfuggire.

Gli sviluppatori di Need For Speed Heat promettono "più macchine, più personalizzazione e più sfide"

Il team ha ascoltato il feedback dei giocatori dopo Need for Speed Payback.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza