Quando si tratta di generi adatti alla realtà virtuale, bisogna sicuramente menzionare l'horror. L'obiettivo di un gioco horror è quello di spaventare e simulare l'essere in una situazione di pericolo, può migliorare questa esperienza. Uno di questi giochi horror è stato The Persistence, uno sparatutto con caratteristiche rogue-lite che è stato lanciato l'anno scorso per PlayStation VR.

Il titolo combinava la furtività in un ambiente futuristico ed ora sta ricevendo un aggiornamento, che include l'accesso per gli utenti non-VR, riporta Gamingbolt.

The Persistence: Complete Edition è stato annunciato tramite il trailer visibile più in basso. Se lo acquisterete, riceverete il gioco e tutti gli aggiornamenti pubblicati, oltre alla possibilità di giocare senza headeset VR.

L'edizione includerà anche un nuovo update per gli utenti PS4 Pro per giocare in 4K e 60 FPS. L'aggiornamento sarà gratuito per tutti gli attuali possessori della versione originale.

The Persistence: Complete Edition, e l'aggiornamento per i possessori del gioco base, arriverà quest'estate. Sulle pagine di Eurogamer.it, è disponibile la nostra recensione, per chi fosse interessato a scoprire maggiori dettagli sul titolo horror.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.