Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo trailer di The Sinking City ci immerge nelle atmosfere corrotte e inquietanti del mondo di gioco

Lovecraft prende vita.

Giugno è storicamente un mese piuttosto calmo dal punto di vista delle uscite ma per quanto forse manchino i blockbuster veri e propri, i progetti interessanti non latitano di certo e tra questi molti tengono d'occhio con molta attenzione The Sinking City, un open-wordl investigativo ispirato alle atmosfere e all'universo di H.P. Lovecraft.

L'opera di Frogwares si mostra in un nuovissimo trailer che si concentra soprattutto sull'orrore, la follia e la corruzione che hanno invaso la città di Oakmont e che saranno a tutti gli effetti i nemici più temibili dell'investigatore privato Charles W. Reed, un uomo tormentato dal proprio passato e da visioni ultraterrene che nella salvezza della città cercherà anche la salvezza della propria anima.

"Penso...Credo di stare impazzendo. Vedo delle cose. Visioni... e devo far sì che cessino. Rovine invase dall'acqua con architetture innaturali. Un gigante dormiente. Strade soffocate".

Cover image for YouTube videoThe Sinking City | Rotten Reality - Gameplay Trailer

The Sinking City sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 27 giugno. Siete interessati a questo curioso progetto AA che ci trasporta all'interno dell'immaginario di H.P. Lovecraft?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Sinking City

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti