Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Totem Teller è una meraviglia visiva che ci immerge in un mondo misterioso tra muse e narratori

"Un gioco incentrato sulla narrazione e la scoperta" che sembra un'opera d'arte in movimento.

In certi casi un gioco ci attira immediatamente semplicemente grazie a una sola immagine, grazie a un impatto visivo e a uno stile fuori dal comune ed estremamente affascinanti. Era successo con lo splendido GRIS e in modo diverso succede anche con Totem Teller.

Totem Teller è un titolo a dir poco misterioso che viene semplicemente descritto come "un gioco incentrato sulla narrazione e la scoperta". La successiva descrizione degli sviluppatori stessi, il team di Grinning Pickle, è quanto meno leggermente più esplicativa: "unitevi a una musa errante alla ricerca di ispirazione tra i narratori e raccogliete ascoltatori per realizzare le vostre storie in un bellissimo luogo pieno zeppo di glitch. Ispirate qualcosa di nuovo nei mondi del folklore o distruggetelo".

Se la natura del titolo rimane per il momento fumosa, ciò che convince sin da ora è l'impatto visivo di questa opera. Se non ci credete date un'occhiata alle GIF qui di seguito, al sito ufficiale di Totem Teller e al profilo Twitter dedicato.

Come riportato da Rock Paper Shotgun, Totem Teller dovrebbe debuttare (sicuramente su PC) a inizio 2020 e probabilmente ci saranno novità nel corso dell'E3 2019. Cosa pensate di questo titolo visivamente davvero peculiare e splendido?