Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

WesterosCraft è il server di Minecraft dedicato esclusivamente al mondo de Il Trono di Spade

Finalmente sarete in grado di esplorare i sette regni.

Dopo otto stagioni Il Trono di Spade è ufficialmente terminato e tutti i personaggi della serie hanno cominciato a percorrere il Viale del Tramonto. Anche se le loro avventure sono terminate, ciò non significa che non potete ancora visitare le terre dei sette regni.

Se siete fan della serie TV e dei libri questa notizia può interessarvi. Esiste un server di Minecraft in cui sono stati ricreati tutti e sette i regni di Westeros. WesterosCraft, questo il nome del server, consente sia di costruire la propria abitazione che di visitare in lungo e in largo ogni luogo della mappa, da Approdo del Re a Grande Inverno. Avete sempre desiderato visitare le Isole di Ferro? Oppure il Principato di Dorne? Ebbene, grazie a WesterosCraft tutto questo ora è realtà.

Partecipare al server è semplice e gratuito. Come riporta Gameranx, non dovrete far altro che scaricare il launcher personalizzato cliccando qui. La mappa presente nel server è molto vasta ed esplorarla tutta servirà del tempo. A meno che non vogliate fermarvi alla Barriera e diventare un Guardiano della Notte: la scelta sta a voi.