Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ancestors: The Humankind Odyssey: l'ispirato gioco di esplorazione e sopravvivenza ha una data di uscita

Il titolo ariverà prima su PC in estate e in seguito su console.

Private Division e Panache Digital Games hanno annunciato oggi che Ancestors: The Humankind Odyssey sarà pubblicato su PC su Epic Games Store il 27 agosto 2019 e distribuito digitalmente su PlayStation 4 e Xbox One a dicembre 2019. Ancestors: The Humankind Odyssey è il primo titolo di Panache Digital Games, lo studio di sviluppo indipendente co-fondato nel 2014 da Patrice Désilets, direttore creativo originale della serie Assassin's Creed.

In Ancestors: The Humankind Odyssey i giocatori sono chiamati a sopravvivere ed evolversi nei bellissimi ma brutali territori dell'Africa in un periodo che va da dieci a due milioni di anni fa. I giocatori vestiranno i panni dei nostri predecessori primati e dovranno esplorare l'Africa del Neogene, espandendo il loro territorio ed evolvendosi per far sopravvivere il proprio clan per passare da una generazione all'altra in quest'innovativo titolo open world. Le dinamiche di gioco si basano su evoluzione, scoperta e sopravvivenza. I giocatori dovranno attraversare diversi ambienti e tipi di terreno, incontrare vari predatori e apprendere nuove abilità per passare alla generazione successiva del clan.

"Il nostro obiettivo con Ancestors: The Humankind Odyssey è offrire un'esperienza mai provata prima" ha dichiarato Patrice Désilets, co-fondatore e direttore creativo di Panache Digital Games. "La nostra piccola squadra sta creando un gioco ambizioso e coinvolgente, con un'ambientazione unica che potrà interessare giocatori di ogni tipo. Non vediamo l'ora di dare loro il nostro mondo affinché possano esplorarlo, durante quest'anno."

"Private Division e Panache Digital Games condividono con passione l'obiettivo di fornire a tutti i giocatori la migliore esperienza possibile", ha dichiarato Kari Toyama, produttore senior presso Private Division. "Come partner, supportiamo la decisione di Panache di prendersi tutto il tempo necessario per assicurare che tutte le versioni di Ancestors: The Humankind Odyssey soddisfino sin dal momento del rilascio i criteri di qualità che il team si è prefissato. Come publisher siamo totalmente orientati agli sviluppatori e quest'approccio rappresenta una parte importante della nostra collaborazione con i piccoli studi indipendenti".

Oltre ad annunciare la data di uscita, Panache Digital Games e Private Division hanno svelato la grafica ufficiale di riferimento di Ancestors: The Humankind Odyssey. Il team ha anche presentato il secondo episodio di una serie di video in tre parti in cui Patrice Désilets illustra alcuni dei più importati concetti e dinamiche del gioco.

Cover image for YouTube videoAncestors: The Humankind Odyssey - 101 Trailer EP2: Expand - Italiano

Ancestors: The Humankind Odyssey sarà pubblicato su PC su Epic Games Store il 27 agosto 2019 e distribuito digitalmente su PlayStation®4 e su Xbox One nel dicembre del 2019.

Che ne pensate di questo gioco?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti