Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DC Universe Online è in arrivo quest'estate su Nintendo Switch

Una nuova piattaforma per il free-to-play a tema supereroi.

Daybreak Game Company ha annunciato oggi che il suo DC Universe Online sarà disponibile anche su Nintendo Switch durante il periodo estivo.

Come riporta Gemastu, il titolo è un MMO free-to-play dedicato agli eroi dell'universo DC che ha riscontrato un discreto successo su PC, PS3 ed Xbox 360, ed in seguito è sbarcato anche su PS4 ed Xbox One. Di seguito potete trovare le descrizione del titolo:

"DC Universe Online è free-to-play! Unisciti a migliaia di giocatori in un gioco online d'azione ambientato nel famoso universo della DC Comics. Crea e personalizza il tuo personale eroe o cattivo ed assapora il vero combattimento assieme a leggendari personaggi come Batman, Superman, il Joker e Lex Luthor. Diventa parte della fiorente community su DCUniverseOnline.com, vi ricordiamo che il download potrebbe richiedere diverse ore, ma ne vale la pena!"

Guarda su YouTube

A livello di contenuti, questa versione Switch sarà esattamente uguale a quella disponibile sulle altre piattaforme, inclusi tutti gli aggiornamenti che gli sviluppatori hanno pubblicato dal lancio originario del titolo.

DC Universe Online è disponibile su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, PC e da quest'estate anche su Nintendo Switch. Se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata.

Cosa ne pensate? Sceglierete il bene o il male?