Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead Island 2 è ancora vivo e vegeto secondo il CEO di THQ Nordic

Lars Wingefors chiede di "rimanere sintonizzati".

A quanto pare Dead Island 2 non è morto. Come riporta VG247, durante una conferenza con gli investitori, THQ Nordic ha assicurato che il gioco è in lavorazione.

Lars Wingefors, CEO dell'azienda, ha dichiarato agli investitori di avere pazienza: il gioco si farà, ma non ha voluto commentare ulteriormente lo stato dei lavori. A quanto pare Dead Island 2 è uno tra gli 80 giochi in via di sviluppo dall'azienda, 48 dei quali sono già stati annunciati.

Dead Island 2 era stato annunciato all'E3 del 2014 durante la conferenza di Sony, la cui uscita era prevista per l'anno successivo. Il gioco ha fatto un'ultima apparizione durante l'EGX del 2015, dopodiché è caduto nel dimenticatoio.

Nel 2016 Deep Silver ha deciso di separarsi dallo studio di sviluppo che stava lavorando al gioco. THQ Nordic, la società madre di Deep Silver, ha passato quindi lo sviluppo a Sumo Digital, studio di Little Big Planet 3 e Sonic Racing.

Cover image for YouTube videoDead Island 2- Official E3 Announce Trailer | PS4

Dead Island 2 quindi è ancora tra noi, si tratta solo di pazientare ancora un po', almeno fino a quando non avremo ulteriori dettagli del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead Island 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti