Pian piano si avvicina sempre di più la data di pubblicazione di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, gradito ritorno del cooperativo dedicato all'universo Marvel in esclusiva Nintendo Switch.

Come riporta VG247, Nintendo ha dunque pubblicato un nuovo ed esplosivo trailer, che mostra alcune sequenze di gameplay (molto utili se volete farvi un'idea del titolo) con protagonisti gli X-Men. Come detto sopra, Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è un action che consentirà di giocare in sessioni cooperative online ed offline (cosa decisamente non scontata di questi tempi), senza dimenticare una modalità singleplayer per tutti i lupi solitari.

Ecco la descrizione del gioco, riportata sulla pagina dedicata:

"La serie MARVEL ULTIMATE ALLIANCE fa il suo ritorno dopo più di 10 anni con un nuovo RPG d'azione in esclusiva per Nintendo Switch! Assembla la squadra definitiva di supereroi Marvel, che includono gli Avengers, i Guardiani della Galassia, gli X-MEN e molti altri! Fai squadra con gli amici per impedire al folle tiranno cosmico, Thanos, e ai suoi implacabili seguaci dell'Ordine Nero di devastare la galassia. n questa nuova storyline, eroi e criminali dell'universo Marvel uniscono le forze per trovare le Pietre dell'Infinito prima che Thanos e l'Ordine Nero le usino per scatenare il caos cosmico. Dalla Avengers Tower alla Xavier Mansion e oltre, ogni tappa di questa pericolosa missione si trasforma in uno scontro che ha come protagonisti alcuni dei personaggi Marvel più amati dai fan."

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order sarà disponibile in esclusiva Nintendo Switch a partire dal 19 luglio 2019.

Cosa ne pensate? Acquisterete il nuovo capitolo della serie dedicata agli eroi Marvel?