Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Path of Exile: l'espansione Legion è in arrivo il prossimo mese su PS4

Tantissime novità in programma per il gioco di Grinding Gear Games.

In arrivo ottime notizie per tutti i giocatori PS4 attualmente impegnati in Path of Exile di Grinding Gear Games: dal blog ufficiale di PlayStation, apprendiamo la data di uscita della nuova espansione Legion, che introdurrà nel gioco numerose modifiche e migliorie.

A partire dal prossimo 10 giugno, il nuovo contenuto sarà disponibile su PS4 e Legion sarà solo una delle tante espansioni previste. Il titolo gratuito, riceverà espansioni ogni 13 settimane e, ognuna di queste, introdurrà una nuova serie di sfide, oggetti, gemme per le abilità e tanto altro ancora.

Sul PS Blog leggiamo che Legion "offrirà una nuova, esaltante svolta al gameplay di base di Path of Exile che garantirà adrenalina e rigiocabilità senza fine".

"Esplorando Wraeclast, scoprirete dei monoliti in ogni area. Quando marcherete un Monolite, scoprirete delle legioni appartenenti alla storia di Wraeclast bloccate nel mezzo di una battaglia. Se causerete dei danni a questi nemici, li risveglierete dalla loro immobilità, ma fate attenzione a non esagerare: quando l'effetto del Monolite si esaurirà, vi ritroverete a combattere contro i guerrieri che avrete liberato. Ma se siete in grado di sostenere lo scontro, otterrete ricche ricompense e potere!"

"Tra gli altri potenti nuovi oggetti, ogni legione lascerà cadere dei frammenti della propria fazione che si potranno combinare in emblemi e usare in una mappa per sbloccare il regno del conflitto eterno".

Ma non solo, con questa espansione ci saranno nuove abilità, con due nuovi Archetipi basati sul corpo a corpo, il Blood and Sand Gladiator e il Rage Berserker. Inoltre, gli sviluppatori hanno rivisto sistema di combattimento corpo a corpo:

"Questo significa che ci saranno cambiamenti nelle abilità di movimento, nella mira, nei sistemi di animazione, nella precisione e tanti altri ancora".

Infine, è stato introdotto un bilanciamento per quasi tutte le abilità di combattimento corpo a corpo, con l'intento di creare un'esperienza completamente nuova.

Che ne pensate? Avete già letto la nostra recensione di Path of Exile?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Path of Exile

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti