Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hearthstone: è ora disponibile Le Strade di Dalaran, il terzo capitolo di Colpo Grosso a Dalaran

Pubblicato anche un interessante trailer.

Hearthstone si aggiorna con il terzo capitolo di Colpo Grosso a Dalaran, intitolato Le Strade di Dalaran.

Riportiamo qui di seguito il comunicato ufficiale di Blizzard per tutti i dettagli:

L'Arcicattivo Rafaam ha meticolosamente assemblato una legione di minacciosi supercattivi megalomani per compiere il furto più audace di sempre: rubare la città magica di Dalaran! Come agenti operativo di basso livello della Legione del M.A.L.E. di Rafaam, i giocatori scateneranno la loro furia per le strade, le guglie e i Sotterranei di Dalaran assicurandosi che ogni parte del piano vada a buon fine. O, se non altro, forniranno loro il buon diversivo di cui hanno bisogno per realizzare i meschini obiettivi della Legione del M.A.L.E.

Qual è la prossima mossa?

Con l'aiuto di Re Cobaldo, Hagatha e i suoi lacchè, i giocatori sono riusciti a fare irruzione nella Banca di Dalaran e a liberare i subdoli prigionieri della Fortezza Violacea.

Il prossimo obiettivo - Le Strade di Dalaran

Combattere nell'area commerciale della magica città di Dalaran significa dover lottare in luoghi angusti. Le Strade di Dalaran sono colme di carretti dei venditori che commerciano beni preziosi e questo significa che ci sarà spazio a disposizione soltanto per quattro servitori su ogni lato del tabellone! Sfrutta al meglio lo spazio disponibile e quello limitato dell'avversario!

Chi svolgerà il lavoro sporco?

In cambio dell'aiuto di Kriziki nel distrarre i cittadini di Dalaran, Madame Lazul ha promesso a questo Arakkoa ciò che la sua razza desidera più di ogni altra cosa: volare! Questa canaglia pennuta farà qualunque cosa i suoi poteri di Sacerdote gli consentano per aiutare la Legione del M.A.L.E. e ritornare a volare nel cielo.

Quando si punta dritto al cuore di una città, è bello avere una ladra a disposizione. Madame Lazul ha promesso al capitano pirata Vulpera Eudora ricchezze oltre ogni limite immaginabile. In cambio deve solo consegnare Dalaran nelle sue mani...

Proprio come gli altri antieroi di Colpo grosso a Dalaran, anche Kriziki e il Capitano Eudora dovranno completare sfide uniche per poter sbloccare due nuovi Poteri Eroe ciascuno e sconfiggere boss per potenziare le opzioni di scelta dei mazzi iniziali.

Cover image for YouTube videoHere’s the Plan! | Hearthstone The Dalaran Heist Cinematic (EU)

Per ulteriori informazioni cosultare il blog ufficiale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti