Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La demo PC di Heavy Rain arriva oggi su Epic Games Store e si presenta con un trailer

Si potranno provare due capitoli dell'apprezzato gioco di Quantic Dream.

Heavy Rain è sicuramente uno dei più grandi successi di Quantic Dream. Il titolo ha avuto il suo seguito di fan e il mistero contenuto in Heavy Rain riguardo l'"Origami Killer" ha attirato molte persone.

Come saprete, oltre ad Heavy Rain, anche Beyond: Two Souls e Detroit: Become Human sono destinati ad arrivare su PC attraverso lo store di Epic, ma già a partire da oggi il primo titolo potrà essere provato grazie alla demo.

La demo su Epic Games Store di Heavy Rain sarà la stessa che fu pubblicata su PS3 con aggiornamenti e conterrà due capitoli della storia, riporta TSA. Un capitolo è con l'agente dell'FBI Norman Jayden e l'altro seguirà le vicende dell'investigatore privato Scott Shelby. La demo completa dovrebbe richiedere circa 45 minuti per essere completata.

Guarda su YouTube

Heavy Rain arriverà su PC il prossimo 24 giugno, Beyond: Two Souls il 27 luglio, mentre Detroit: Become Human nel corso dell'autunno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Heavy Rain

PS4, PS3, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti