Come avrete già sentito un nuovo Call of Duty è in arrivo per la fortunata saga FPS, e si intitolerà semplicemente Call of Duty: Modern Warfare.

Ebbene, come riporta Gamingbolt, questo nome potrebbe trarre in inganno essendo ricorrente negli scorsi capitoli del franchise, ma oltre a questo la novità più interessante è quella che sembrerebbe esserci una data di presentazione, stando a quanto riferisce Kotaku. Il reveal di Call of Duty: Modern Warfare si dovrebbe tenere infatti il 30 maggio 2019.

Di solito Activision pubblica un trailer o ospita un evento speciale che presenta il nuovo gioco, mentre ulteriori informazioni sono condivise all'E3 dell'anno in corso. Se lo schema si ripeterà, dunque, sappiamo cosa aspettarci. Sappiamo anche che Activision quest'anno non avrà uno stand all'E3, ma Infinity Ward sarà presente agli eventi e si parlerà anche del prossimo CoD.

call_of_duty_modern_warfare

Non possiamo dunque che attendere ulteriori risvolti. E voi cosa vi aspettate?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.