Su Humble Store potete usufruire di una promozione che vi consente di scaricare gratuitamente Jalopy, titolo sviluppato da Minskworks.

Descrivere questo gioco è difficile in quanto Jalopy, come riportano i colleghi di Eurogamer, altro non è che un viaggio on the road attraverso l'Europa dell'est. La storia è semplice: dovrete portare vostro zio da un lato dell'ex blocco orientale all'altro, procedendo felicemente e senza incidenti attraverso la Germania, l'Ungheria, la Jugoslavia, la Bulgaria e la Turchia.

Sfortunatamente i problemi non mancheranno: dovrete fare tutta questa strada con un veicolo sgangherato, una Laika 601 Deluxe, ispirata al leggendario Trabant della Germania dell'Est.

Lungo il percorso quindi dovrete stare attenti a fare il pieno di benzina alla macchina nonché a riparare ogni suo componente evitando che l'auto possa piantarvi in asso in mezzo alla strada. Dovrete quindi fare manutenzione al motore, cambiare le ruote o l'olio, insomma, sarà come aver a che fare con un Tamagotchi su quattro ruote.

Se il gioco vi attira allora sappiate che potrà essere vostro a titolo gratuito una volta che deciderete di iscrivervi alla newsletter di Humble Store. Fate in fretta però, perché l'offerta terminerà domani alle 18:00. Oltre a questo Humble vi permetterà di ottenere un buono per acquistare il gioco ad un dollaro su Steam (se deciderete di acquistarlo anche per questa piattaforma) tra il 25 maggio ed il 1° giugno.

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore