Gli sviluppatori di Man of Medan parlano del programma di lancio di The Dark Pictures Anthology

Il CEO di Supermassive: "tre dei cinque titoli dell'antologia sono già in fase di sviluppo". 

Poco fa abbiamo finalmente ottenuto una data di uscita per l'imminente gioco di Supermassive, Man of Medan. Il titolo si svolge su una nave fantasma e utilizza un sistema di scelta simile a Until Dawn del 2015 per creare un percorso di ramificazione di opzioni che porterà a più risultati potenzialmente molto diversi.

Il gioco è anche il primo di cinque titoli in una serie antologica chiamata The Dark Pictures. Ora lo sviluppatore ha svelato qualche dettaglio sull'ambizione di lanciare il resto dei titoli in modo "tempestivo", riporta Gamingbolt.

Parlando con PlayStation Blog, il CEO di Supermassive Games, Pete Samuels, ha parlato del gioco, del suo stile e di come ci saranno più possibilità rispetto a Until Dawn. Il CEO, però, ha anche parlato del programma di lancio dell'antologia. Samuels afferma che tre dei cinque titoli sono già in fase di sviluppo e vorrebbe vedere due titoli in uscita ogni anno, il che significa che sperano di lanciare almeno un altro gioco prima di agosto del prossimo anno dopo Man of Medan, se non due. Ma stanno pensando anche al di là dei primi cinque giochi e hanno idee per un massimo di otto titoli diversi.

man_of_medan_768x432

"Ci siamo impegnati in due giochi in un periodo di 12 mesi. I primi tre sono ben avviati e il quarto e il quinto sono abbastanza avanzati da una prospettiva narrativa. Abbiamo anche le nostre idee in atto per il sesto, settimo e ottavo! Tra tutti questi, e gli altri a venire, speriamo, ci aspettiamo di coprire molti altri sottogeneri di horror che abbiamo identificato! Non potremmo essere più eccitati. "

E' sicuramente un piano ambizioso, quindi sarà interessante vedere come tutto si evolverà. Il primo titolo della serie, Man of Medan, uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 30 agosto.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza