Come riporta Gematsu, durante il corso del MomoCon 2019, Grasshopper Manufacture ha annunciato che Travis Strikes Again: No More Heroes arriverà anche su PS4 e PC.

travis_strikes_again

Il titolo, spin-off della serie No More Heroes, è un action adventure inizialmente pubblicato come esclusiva Nintendo Switch lo scorso gennaio. In questa nuova avventura Travis intrappolato nella console Death Drive Mk II dovrà collaborare con il rivale Bad Man per ottenere le "Death Ball". Secondo la leggenda una volta ottenute tutte potranno esprimere qualunque desiderio (vi ricorda nulla?), un pretesto che spinge il giocatore ad esplorare vari mondi, ognuno caratterizzato da meccaniche di gioco uniche.

A differenza dei due capitoli della serie principale, Travis Strikes Again permette di affrontare l'avventura insieme ad un amico (nella versione Switch era possibile giocare con un Joy-Con a testa).

Al momento Grasshopper Manufacture non ha annunciato la data di uscita per le versioni PS4 e PC di Travis Strikes Again: No More Heroes. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi non appena ci saranno novità in merito. Nel frattempo se siete curiosi potete farvi un'idea sul gioco grazie alla nostra recensione della versione Nintendo Switch.

Che ne pensate, siete contenti per questo annuncio?