Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft presenterà Roller Champions, titolo multiplayer su pattini a rotelle, all'E3 2019?

Emergono i primi dettagli sulla nuova IP della software house francese.

A quanto pare, durante l'E3 2019 Ubisoft svelerà al mondo Roller Champions, una nuova IP multiplayer.

L'indiscrezione arriva dalle fonti di SpielTimes, che affermano che il titolo si ispira al Roller Derby, sport in cui due squadre di cinque pattinatori a rotelle si affrontano su una pista ellittica in una gara di velocità, tecnica e strategia, e avrà alcune meccaniche simili al Rocket League di Psyonix.

Sempre secondo quanto riportato da SpielTimes, Roller Champions è stato realizzato con Unity, sarà disponibile su PC e avrà il supporto al controller Xbox, come dimostrato dall'immagine di seguito che offre una panoramica dei comandi utilizzabili.

Nel video presente a questo link invece è possibile vedere le arene di Acapulco e Mexico, con tanto di logo Ubisoft in bella vista nelle piste, avvalorando ulteriormente la veridicità del leak. A quanto pare inoltre di recente si è conclusa la prima fase di testing della versione alpha a cui hanno partecipato un centinaio di giocatori, con la seconda che inizierà tra pochi giorni.

Per il momento l'esistenza di Roller Champions non è stata confermata ufficialmente da Ubisoft. Per saperne di più a questo punto non ci resta che attendere la conferenza della software house francese dell'E3 2019, che si svolgerà alle 21:00 di lunedì 10 giugno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti