Death Stranding in un nuovo teaser trailer che è l'ennesimo piccolo tassello del misterioso puzzle di Hideo Kojima

"Crea la corda".

Ci troviamo di fronte a un nuovo teaser riguardante Death Stranding e come da tradizione il breve filmato condiviso dal profilo Twitter di Hideo Kojima ci lascia con più domande che risposte.

L'esclusiva PS4 torna a mostrarsi con un brevissimo video di 30 secondi che potrebbe essere solo un piccolo antipasto di un trailer più corposto ma che ovviamente non è passato inosservato. I recenti rumor parlano di un nuovo trailer per almeno una delle principali esclusive PS4 e, considerando questo teaser, proprio Death Stranding potrebbe essere l'indiziato principale.

Ma non perdiamo tempo e andiamo al teaser in questione. Cosa ci dice? Pochissimo ma ci mostra un'impronta (elemento visto e rivisto anche nei trailer precedenti), delle immagini in movimento al di sotto di essa e una didascalia breve, semplice ma indubbiamente emblematica: "Create the rope", crea la corda. Si tratta di un concetto più volte toccato da Kojima stesso che ha definito la propria opera come un gioco incentrato sulle connessioni.

Death Stranding non ha ancora una data di uscita ma i vertici Sony hanno confermato l'arrivo su PS4 (ma arriverà anche su PS5?). Cosa pensate di questo ennesimo misterioso teaser?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Darksiders Genesis - recensione

Guerra e Conflitto: un duo dinamico che semina morte e distruzione.

Spider-Man 2 potrebbe arrivare su PS5 'prima di quanto pensiamo'

L"inevitabile" sequel al centro di nuove indiscrezioni.

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza