Come probabilmente già saprete, Sony non sarà tra i protagonisti dell'imminente E3 2019, tuttavia, la compagnia potrebbe avere in serbo una sorpresa per i fan prima che inizi l'evento di Los Angeles.

Secondo un noto insider, amministratore di ResetEra, Sony avrebbe in programma la pubblicazione di un nuovo trailer per una delle sue attese esclusive, Death Stranding, The Last of Us: Part 2 o Ghost of Tsushima.

Stando all'insider, "sarebbe in arrivo un nuovo trailer la prossima settimana da uno studio first party" di Sony. Il rumor, risale a sabato scorso, quindi il filmato per uno dei giochi potrebbe arrivare questa settimana.

deathstranding_screen_ps4_009_1465877397_jpg_1400x0_q85

Ultimamente, sono comparse in rete alcune indiscrezioni su un possibile nuovo trailer di Death Stranding, potrebbe, dunque, essere il titolo di Kojima a mostrarsi in video.

Ovviamente, non essendoci alcuna ufficialità, la notizia va presa con la dovuta cautela in attesa di annunci da parte di Sony.

Che ne pensate?

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.