Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding, The Last of Us: Part 2, Ghost of Tsushima: una delle esclusive PS4 potrebbe ricevere un trailer prima dell'inizio dell'E3 2019

Sony starebbe per pubblicare un video per uno degli attesissimi giochi, secondo un insider.

Come probabilmente già saprete, Sony non sarà tra i protagonisti dell'imminente E3 2019, tuttavia, la compagnia potrebbe avere in serbo una sorpresa per i fan prima che inizi l'evento di Los Angeles.

Secondo un noto insider, amministratore di ResetEra, Sony avrebbe in programma la pubblicazione di un nuovo trailer per una delle sue attese esclusive, Death Stranding, The Last of Us: Part 2 o Ghost of Tsushima.

Stando all'insider, "sarebbe in arrivo un nuovo trailer la prossima settimana da uno studio first party" di Sony. Il rumor, risale a sabato scorso, quindi il filmato per uno dei giochi potrebbe arrivare questa settimana.

Ultimamente, sono comparse in rete alcune indiscrezioni su un possibile nuovo trailer di Death Stranding, potrebbe, dunque, essere il titolo di Kojima a mostrarsi in video.

Ovviamente, non essendoci alcuna ufficialità, la notizia va presa con la dovuta cautela in attesa di annunci da parte di Sony.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti