Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di Ghost of Tsushima alla ricerca di personale per spingere il gioco al suo "pieno potenziale"

Lo sviluppo dell'atteso titolo sembra procedere bene.

Ghost of Tsushima, tra tutte le esclusive PS4 in arrivo, è stato forse il titolo più avvolto nel mistero. Anche Death Stranding ha visto almeno un certo numero di trailer, mentre per il gioco di Sucker Punch, salvo due trailer, non abbiamo visto nulla dall'E3 2018.

I fan, dunque, si stanno chiedendo come procede lo sviluppo, soprattutto alla luce delle speculazioni basate su precedenti annunci di lavoro che la maggior parte della scrittura doveva ancora essere terminata. Sebbene Sucker Punch non abbia realmente fornito dei precisi aggiornamenti in merito, un nuovo annuncio di lavoro per la posizione di QA Manager (tramite Gamasutra) suggerisce che la produzione si sta muovendo bene, riporta Gamingbolt.

L'annuncio di lavoro afferma che la persona assunta aiuterebbe gli sviluppatori di Sucker Punch a "distribuire un gioco AAA best-in-class". La posizione riguarda "non solo la correzione dei bug, ma anche l'esperienza del giocatore, la narrazione immersiva e il divertimento nel gioco". Sucker Punch vede la posizione di lavoro come una parte vitale nel processo di "portare Ghost of Tsushima al suo pieno potenziale".

In notizie correlate, abbiamo appreso che, probabilmente, Ghost of Tsushima potrebbe ricevere un trailer questa settimana.

Ghost of Tsushima non ha ancora una data di uscita ed è previsto in esclusiva per PS4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti