Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gran Turismo Sport si aggiorna questa settimana con un nuovo circuito

La notizia arriva da un Tweet di Kazunori Yamauchi.

Gran Turismo Sport si prepara a ricevere un nuovo aggiornamento, che tra le altre cose introdurrà nel gioco un nuovo circuito. La notizia è stata diffusa direttamente dal creatore della serie Kazunori Yamauchi, tramite un Tweet.

L'aggiornamento sarà disponibile da giovedì 30 maggio e grazie al Tweet possiamo presumere che il nuovo tracciato introdotto sarà il famigerato Goodwood Circuit. Si tratta di tracciato realmente esistente nel Regno Unito, in particolare la curva St Mary è stata protagonista di incidenti famosi come quello di Stirling Moss e quello di Bruce McLaren. Per conoscere gli altri contenuti in arrivo, non ci resta che attendere ulteriori dichiarazioni dagli sviluppatori.

Di seguito trovate la descrizione del gioco:

Preparati a scoprire tutta l'adrenalina che si prova schiacciando il piede sull'acceleratore o in un arrivo in volata, il vero simulatore di guida è tornato. Vivi il brivido della guida con le auto sportive più veloci del mondo in emozionanti gare online e modalità per giocatore singolo classiche, adatte sia ai nuovi piloti, sia ai più esperti.

  • Mettetevi al volante di oltre 170 auto tra le più ambite al mondo, con grafica mozzafiato e una manovrabilità incredibilmente realistica.
  • Gareggia su circuiti storici ricreati con estrema cura, inclusi i leggendari Nürburgring e Tokyo Expressway.
  • Competi con avversari da tutto il mondo in campionati online ufficiali FIA e in GT League, una campagna per giocatore singolo con coppe e gare di durata classiche

Gran Turismo Sport è disponibile in esclusiva PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti