Sono passati 20 anni da quando Pokémon Snap ha affascinato i giovani fotografi fan dei Pokémon, tuttavia Nintendo si č astenuta dal produrre un sequel in tutti questi anni. Detto questo, i fan irriducibili del titolo possono ritenersi soddisfatti dall'arrivo di Pupperazi, un gioco che prende in prestito pesantemente il concetto base di Pokémon Snap di fotografare animali che fanno cose strane, ma questa volta, al posto dei mostriciattoli tascabili, troveremo dei cani!

Come riporta IGN, Pupperazi č stato realizzato dallo sviluppatore indipendente Sundae Month, che ha twittato un breve video di gameplay di Pupperazi, in cui i giocatori girano per un ambiente (una spiaggia in questa clip, anche se non č confermata la disponibilitŕ di ulteriori livelli) e scattano foto di cani che si posano sulla spiaggia, saltellano, dormono, o occupano la finestra di un food truck. Ci sono anche "cani celebritŕ" e se volete una foto di loro, dovrete essere astuti.

La pagina di Steam di Pupperazi afferma che il gioco č in uscita nel 2019.

Che ne pensate?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella piů rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.