Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scopriamo The Surge 2 grazie a 11 minuti di video gameplay

Il soulslike sci-fi in un nuovo filmato di gioco.

Se stavate attendendo notizie sul nuovo soulslike di Deck 13 Interactive, dovete sapere che si è finalmente alzato il sipario su The Surge 2, e il gioco si mostra in ben 11 minuti di video gameplay.

Come riporta Rockpapershotgun, la prova del gioco condotta è basata sulla versione destinata alla Closed Beta ma ci offre comunque la possibilità di apprezzare il sistema di combattimento e la bellezza delle ambientazioni distopiche e dal gusto sci-fi che caratterizzano Jericho City.

Il titolo, come del resto l'intero filone dei Soulslike, trae ispirazione dal franchise di Dark Souls per quanto riguarda il combat system, ma non mancheranno anche tocchi originali in un connubio tra lo stile dark sci-fi, nemici dall'intelligenza artificiale avanzata e molto altro ancora.

Cover image for YouTube videoLimb Chopping, Evil Statues And The 5 New Features In The Surge 2

Non resta che attendere notizie del gioco all'E3 2019 mentre vi ricordiamo che la sua uscita è programmata per PC, PS4 e Xbox One in data da destinarsi.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Surge 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti