Scopriamo The Surge 2 grazie a 11 minuti di video gameplay

Il soulslike sci-fi in un nuovo filmato di gioco.

Se stavate attendendo notizie sul nuovo soulslike di Deck 13 Interactive, dovete sapere che si è finalmente alzato il sipario su The Surge 2, e il gioco si mostra in ben 11 minuti di video gameplay.

Come riporta Rockpapershotgun, la prova del gioco condotta è basata sulla versione destinata alla Closed Beta ma ci offre comunque la possibilità di apprezzare il sistema di combattimento e la bellezza delle ambientazioni distopiche e dal gusto sci-fi che caratterizzano Jericho City.

Il titolo, come del resto l'intero filone dei Soulslike, trae ispirazione dal franchise di Dark Souls per quanto riguarda il combat system, ma non mancheranno anche tocchi originali in un connubio tra lo stile dark sci-fi, nemici dall'intelligenza artificiale avanzata e molto altro ancora.

Non resta che attendere notizie del gioco all'E3 2019 mentre vi ricordiamo che la sua uscita è programmata per PC, PS4 e Xbox One in data da destinarsi.

Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Final Fantasy VII Remake - recensione

Il ritorno di una leggenda: embrace your dreams!

The Elder Scrolls 6 arriverà nel 2021? L'indizio da Michael Pachter

Il noto analista prevede un lancio per il prossimo anno.

Final Fantasy 7 Remake: ecco quanto peserà il gioco

Meglio iniziare il download il prima possibile.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza