Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sucker Punch celebra i 10 anni di InFamous svelando alcune meccaniche del gioco non inserite nella versione finale

Gli sviluppatori rivelano interessanti retroscena.

Ieri ricorreva il decimo anniversario della serie di Sucker Punch, InFamous e così lo sviluppatore con sede a Washington ha deciso di celebrare su Twitter l'evento svelando curiosità e meccaniche interessanti che non sono riusciti ad aggiungere nel gioco finale, riporta Comicbook.

Dando un'occhiata a quanto condiviso, si scoprono molti fatti dietro le quinte di cui non eravamo a conoscenza. Prima di tutto, l'originale InFamous doveva chiamarsi "True Hero". "Abbiamo provato molti titoli e all'E3 2007 abbiamo atteso l'autorizzazione legale per il nome inFamous. Avevamo anche un trailer di riserva pronto con un titolo alternativo per ogni evenienza, ma fortunatamente InFamous è stato approvato in tempo."

Le prime versioni includevano la possibilità di cambiare abbigliamento in cabine telefoniche e avremmo dovuto vestire i panni del protagonista soprannominato Gearwolf. Inoltre, i giocatori dovevano inizialmente essere in grado di eseguire acrobazie su una moto ed era in programma l'affascinante opzione di poter pattinare attraverso la città utilizzando un campo di energia invisibile.

Che ne pensate? Sperate di vedere un giorno il ritorno di InFamous?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Infamous

PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti