Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tencent è al lavoro su un gioco che sembra davvero un clone di Days Gone

Un video mostra quanto siano incredibilmente simili i due titoli.

L'esclusiva PS4 Days Gone ha riscosso un buon successo presso la critica e i fan, tanto da portare il colosso Tencent a sviluppare un titolo davvero molto simile.

Seguendo quella che sembra essere la moda del momento, la compagnia ha deciso di realizzare un gioco per mobile clone di Days Gone, come segnalato su ResetEra. Del progetto sappiamo molto poco, ma da un video possiamo vedere come Tencent si sia fortemente ispirata al titolo di Bend Studio.

Al minuto 4:50 del filmato visibile qui sotto, possiamo vedere i due giochi messi a confronto che mostrano una fortissima somiglianza, così forte da sembrare non casuale.

Guarda su YouTube

Tuttavia, nonostante l'incredibile somiglianza tra i due titoli, il progetto di Tencent si discosta da Days Gone su alcuni punti, in quanto sarebbe focalizzato sul multiplayer e avrebbe alcune meccaniche survival riprese da State of Decay.

Che ne pensate? Nel frattempo, vi ricordiamo che è disponibile la nostra recensione di Days Gone.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Days Gone

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti