Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Art Of Cuphead: l'artbook dedicato all'apprezzato gioco di Studio MDHR ha un data di uscita

Il libro è in arrivo a ottobre.

Ora che Cuphead è stato pubblicato anche su Switch, potreste essere interessati a sapere che l'artbook ufficiale, The Art Of Cuphead, uscirà entro la fine dell'anno. Studio MDHR ha collaborato con Dark Horse Books per fornire ai fan uno sguardo ai "primi concept, al lavoro di produzione e alle prime idee che sono state utilizzate per creare personaggi, boss, stage e altro", riporta Nintendoeverything.

Ecco una descrizione ufficiale:

"Ritrova l'epoca d'oro dell'animazione degli anni '30 con un artbook che celebra l'acclamato Cuphead!".

"Ogni pagina è stata progettata per catturare l'aspetto vintage degli anni '30. Dai un'occhiata alla tradizionale animazione fotogramma per fotogramma disegnata a mano. Dai uno sguardo ai primi concept, al lavoro di produzione e alle prime idee che sono andate a creare personaggi, boss, stage e altro ancora".

"Rivivi i momenti più cari e stimolanti dell'avventura di Cuphead e Mugman, il tutto in un modo che non hai mai visto prima! Guidati dalle intuizioni personali dei director Chad e Jared Moldenhauer, intraprendi un viaggio unico attraverso le isole Inkwell e scopri lo stile di animazione di Cuphead e il gameplay retrò".

"Dark Horse Books e Studio MDHR sono entusiasti di presentare The Art of Cuphead!".

The Art of Cuphead è in arrivo il 22 ottobre.