Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher 3 in arrivo su Nintendo Switch?

Diverse conferme per un rumor che torna a far discutere.

Ritornano a circolare le voci che vorrebbero The Witcher 3 in arrivo anche per Nintendo Switch, e stando a quanto riporta Nintendolife sembra ci siano diverse possibilità che il gioco arrivi per la console ibrida Nintendo.

Come possiamo vedere infatti, un utente di ResetEra noto come "Jim_Cacher" avrebbe trovato delle "prove fotografiche" della presenza di The Witcher 3: Game Of The Year Edition in diversi listini di giochi per Nintendo Switch. Stando alla fonte, dunque, il gioco sarebbe in dirittura d'arrivo per la console Nintendo per questo settembre.

Riportiamo di seguito le sue parole: "[L'edizione GOTY di The Witcher 3 arriverà a settembre.] Secondo un'affidabile fonte vicina al publisher, l'edizione GOTY di The Witcher 3 arriverà su Switch a settembre."

Come se non bastasse, diversi rivenditori cinesi sul sito Taobao.com mostrano in listino l'ultima avventura di Geralt in versione per Nintendo Switch e dalle immagini possiamo anche vedere quella che sarebbe l'immagine di copertina per quest'edizione del gioco.

Alcune teorie vorrebbero si tratti addirittura di un gioco progettato per una versione più potente di Switch ma dal momento che mancano dichiarazioni ufficiali non possiamo che prendere tutto con le pinze e continuare a monitorare la situazione.

Un lancio di The Witcher 3 su Switch vi farebbe piacere?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti